ANTONIO MARGIOTTA. Galleria d’arte e vendita quadri online.


quadri del salento, antonio margiotta, pittori del salentoANTONIO MARGIOTTA è un pittore salentino classe 1955.  La sua vena artistica si rivela sin dalla sua tenera età quando intraprende lo studio dell’ ARTE PITTORICA dapprima facendo degli studi e poi proseguendo come autodidatta.

Tra le “estemporanee” cui ha preso parte ha riportato una “segnalazione” nell’agosto 1989 (Pro Loco di Ruffano estemporanea “S.Lillo”) e un 3° premio, sempre a Ruffano, nell’agosto 1997. Ha partecipato inoltre al 13° concorso Città di Brindisi, 1988; ai corsi di pittura indetti della Pro Loco di Corsano (agosto 1989); dall’Associazione S.Eufemia di Specchia (1996 e 1998); dal Comune di Seclì (1997); dalla Pro-Loco di Neviano (1997 e 1998); di Corigliano d’Otranto (1998); di Sternatia (1998); al Comune di Porto San Cesareo Ass. Cultura e Turismo 1 estemporanea (luglio 1998).

Nel corso degli anni la sua tecnica trova sempre di più una sua dimensione personale e un proprio stile che ormai da anni ai clienti risulta inconfondibile.

Le sue opere vanno dagli anni 73′ fino a tutto oggi e può essere considerato uno dei pittori più affermati nel mondo artistico salentino.

Tra i suoi soggetti troviamo nella maggior parte rappresentazioni di paesaggi tipici del salento come trulli,alberi, fichi d’india, scorci dei centri storici, masserie, strade rurali; soggetti religiosi e ritratti.

L’artista grazie alla sua ampia gamma di soggetti offre ai clienti una vasta scelta di quadri.

I quadri possono essere richiesti su commissione.

Il quadro può essere utilizzato sia come elemento decorativo di valore artistico ma anche come regalo per ogni occasione.

Per ottenere subito un preventivo compila il modulo sottostante oppure chiama al 328/7545524.

QUI DI SEGUITO TROVERAI LE FOTO AGGIORNATE DEI QUADRI CHE VENGONO DIPINTI DALL’ARTISTA. CHIAMACI E SCELTI QUALE ACQUISTARE O CONTATTACI TRAMITE IL CONTACT FORM.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio