LEZIONI ONLINE DI CHITARRA

LEZIONI DI CHITARRA ONLINE Scegli Lucio Margiotta.


Caro Visitatore siamo giunti nell’era digitale, sempre più presente nel nostro mondo reale. Tutti i settori, compreso quello musicale, stanno subendo delle mutazioni profonde, le quali ci portano a cambiare il modo di fare musica e business.

Il docente concertista LUCIO MARGIOTTA è tra i primi in provincia di Lecce e nella Regione Puglia ad accogliere questo cambiamento della nuova era.

I vantaggi della lezione online sono:

Lezione direttamente da casa tua tramite qualsiasi piattaforma ONLINE   o da qualsiasi app per videochiamate.

Comodità da parte del cliente negli orari.

Non c’è bisogno di spostarsi.

CONTATTAMI SUBITO AL 347.8450140 e avrai tutte le informazioni sui pacchetti di lezioni online offerte da LUCIO MARGIOTTA.

LEZIONI ONLINE DI CHITARRA

Perchè studiare con me?

– Attenzione all’allievo ed al rapporto umano

– Insegnamento a tutti i livelli, anche principianti

– Chitarra acustica, fingerstyle, elettrica, classica, jazz

– Lunga esperienza nella didattica dei bambini (dai 6 anni)

– Programmi di studio personalizzati e tarati ad hoc

– Video/registrazione gratuita delle lezioni

– Dispense e testi di riferimento gratuiti

– Preparazione esami, test di ingresso


LA MIA OFFERTA

lunedì – sabato (11.00-22.30)

lezioni individuali 45/60 min.

assistenza post lezione

pacchetto carnet lezioni

CONDIZIONI

NO quote di iscrizione

attestato di frequenza

attestato crediti formativi

disdetta senza costi (avviso entro 24h)

CARATTERISTICHE

tripla videocamera

regia su spartito

materiale didattico gratuito

connessione veloce

L’efficacia della didattica online necessita di un insegnante di provata esperienza


Fare un corso online di chitarra, via Skype o altra piattaforma internet, 
deve essere una soluzione che possa risolvere completamente le problematiche legate alla  posizione geografica ed alle  disponibilità logistiche e di tempo. Seguire le dirette delle mie lezioni online di chitarra è  senz’altro utile e interattivo, ma è altreattanto fondamentale che il corso online garantisca la video registrazione delle lezioni di chitarra disponibili on demand per te.

Questo ti permetterà di vivere l’impegno preso senza la preoccupazione di perdere spunti e occasioni di riflessione.

Essere uno studente a distanza significa non avere talvolta la possibilità di fare domande immediate, di ottenere chiarimenti, di rinunciare all’assistenza in loco. Ecco perché poter interagire dopo la lezione diventa un aspetto fondamentale. Tramite Whattsapp, Skype o Messenger è possibile e facile scambiare opinioni, links di approfondimento, materiale aggiuntivo volto a chiarire i dubbi e compensare le distanze.

 

La qualità delle riprese, della regia, la possibilità di interagire in diretta sono poi aspetti non secondari per la buoa riuscita di una lezione privata  online di chitarra.

Conosci il tuo insegnante


Oltre a suonare ed aver suonato come professionista in vari contesti musicali, insegno da diciassette anni e sono docente di musica e chitarra.

Ho nel mio percorso professionale numerose esperienze in scuole pubbliche e private. Ho insegnato in oltre dieci istituti e diretto dipartimenti didattici in grandi scuole di musica, contribuendo alla redazione dei metodi. 

Attualmente sono il presidente dell’ Ams Accademia Musicale del Salento ed insegno chitarra nella stessa e  sono docente di chitarra presso l’ I.C. Don Bosco di Francavilla in Sinni.

Sono diplomato in chitarra, ho seguito master e seminari, suonato ed inciso in ambito jazz, blues, rock e pop, ho fatto e faccio concerti e tour in italia ed all’estero (ad esempio grecia, spagna, svizzera, francia, russia). Ho inciso e suonato per anni con varie band musicali italiane.